domenica
22
Aprile

Spazio giochi del carcere, l’inaugurazione diventa spettacolo

Evento Terminato

domenica
22
Aprile
carcere massa marittima

MASSA MARITTIMA – Il 22 aprile nelle aree verdi del carcere massetano, sarà inaugurato l’ampliamento dello spazio giochi, la cui realizzazione è stata possibile lo scorso anno, sempre grazie al Forum del volontariato di Follonica.
Così si andrà ad arricchire e migliorare l’area esterna che, nella bella stagione, ospita i colloqui dei detenuti con i loro familiari. Da anni la Direzione del carcere è impegnata in un lavoro di miglioramento dei luoghi ove si svolgono gli incontri con le famiglie, avendo particolarmente a cuore i più piccoli.

In questa giornata, alle 16.30, il carcere si apre alla collettività, grazie anche all’aiuto del comune di Massa Marittima; si esibiranno il coro Goitre diretto dal maestro Maurizio Saragosa ed il Leopold Gospel Choir diretto da Rossano Gasperini; grazie all’aiuto del Comitato Interparrocchiale Opere Caritative di Follonica, la giornata sarà completata da un buffet preparato dagli stessi detenuti per tutti i presenti.

L’ingresso, a partire dalle ore 16, è quindi aperto a chiunque sia interessato, è sufficiente comunicare i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico alla e – mail cc.massamarittima@giustizia.it entro il 20 Aprile

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI