Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
carcere massa marittima

Spazio giochi del carcere, l’inaugurazione diventa spettacolo

22/04/18

EVENTO GRATUITO
: Paese Massa Marittima, GR, Italia - Inizio ore 16,00
  • cc.massamarittima@giustizia.it

Attenzione l'evento è già trascorso

MASSA MARITTIMA – Il 22 aprile nelle aree verdi del carcere massetano, sarà inaugurato l’ampliamento dello spazio giochi, la cui realizzazione è stata possibile lo scorso anno, sempre grazie al Forum del volontariato di Follonica.
Così si andrà ad arricchire e migliorare l’area esterna che, nella bella stagione, ospita i colloqui dei detenuti con i loro familiari. Da anni la Direzione del carcere è impegnata in un lavoro di miglioramento dei luoghi ove si svolgono gli incontri con le famiglie, avendo particolarmente a cuore i più piccoli.

In questa giornata, alle 16.30, il carcere si apre alla collettività, grazie anche all’aiuto del comune di Massa Marittima; si esibiranno il coro Goitre diretto dal maestro Maurizio Saragosa ed il Leopold Gospel Choir diretto da Rossano Gasperini; grazie all’aiuto del Comitato Interparrocchiale Opere Caritative di Follonica, la giornata sarà completata da un buffet preparato dagli stessi detenuti per tutti i presenti.

L’ingresso, a partire dalle ore 16, è quindi aperto a chiunque sia interessato, è sufficiente comunicare i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico alla e – mail cc.massamarittima@giustizia.it entro il 20 Aprile

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!