Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Lorenza Baudo in concerto

“Sonica – l’essenziale e’ invisibile agli occhi”, torna il teatro a Off 106

25/02/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Città di Follonica Follonica, GR, Italia - Inizio ore 21,15

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Sabato 25 febbraio alle 21,15 avrà luogo il secondo dei quattro appuntamenti di “Sonica – l’essenziale e’ invisibile agli occhi”, stagione musicale al teatro Off 106 in via del Sugheraio a Follonica, promosso da SpazioArte, con la direzione artistica di Lorenza Baudo e il patrocinio Comune di Follonica, in collaborazione con Compagnia Instabile di Follonica.

Prosegue la rassegna “Sonica – l’essenziale e’ invisibile agli occhi”, la stagione musicale al Teatro Off 106 promosso da SpazioArte, con la direzione artistica di Lorenza Baudo ed il patrocinio Comune di Follonica, in collaborazione con Compagnia Instabile di Follonica, con “Sonambula – Triade popolare”.

Il gruppo Sonambula, nato nel 2013, è composto attualmente da Letizia Pieri, canto, Valentina Fortunati alla chitarra classica, requinto e sax e da Sigi Beare alla fisarmonica, sax, flauto traverso. Il trio, che si distingue per le sonorità ricercate ed “elegantemente” popolari, è il risultato del connubio delle diverse esperienze musicali maturate dalle tre musiciste nel corso della loro vita, della loro carriera: una rivisitazione della canzone popolare dell’area Mediterranea e Sud Americana, in chiave classica, world e con incursioni nella musica improvvisata.

Le Sonambula si esibiscono in rassegne e festival di musica popolare in Italia e all’estero. Questo ed i prossimi appuntamenti della rassegna vedranno anche la partecipazione del Fotoclub Follonica, attraverso la realizzazione di scatti durante il concerto e dietro le quinte.

Biglietti, in vendita alla pro loco Follonica o la sera del concerto.

Interi 15 euro, ridotti (Soci SpazioArte o Compagnia Instabile) 13 euro. Possibilità di ludoteca durante il concerto (info 3393474001). Altre info su www.spazioartefollonica.jimdo.com.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!