Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
massimo ranieri

‘Sogno e son desto… in viaggio’ al Moderno lo spettacolo di Massimo Ranieri

25/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Massimo Ranieri sarà in scena al Teatro Moderno di Grosseto, domenica 25 marzo alle 21, con lo spettacolo Sogno e son desto… in viaggio. Un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza.

Continua così il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti,  ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi.

Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità  musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha  già conquistato le platee di tutta Italia.

Con Ranieri un’orchestra formata da Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino).

Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone www.ticketone.it e Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it: primo settore numerato 69,00 – secondo settore numerato 57,50 – terzo settore numerato 46,00 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

 

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!