Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Aurelia Antica accoglienza

«Silent disco» all’Aurelia Antica: in galleria si balla con le cuffie

25/05/17

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – La tendenza che ha contagiato i giovani (e i meno giovani) di tutto il mondo arriva anche al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto. E’ la «Silent disco» e l’appuntamento, libero e aperto a tutti, è per giovedì 25 maggio a partire dalle 17: in galleria, nell’area ristorazione, si ballerà ascoltando la musica non dagli altoparlanti come al solito bensì da un paio di cuffie wireless di cui ognuno verrà dotato, al volume che si preferisce. Spettacolo e ritmo assicurati grazie a un dj che farà ballare davvero tutti, selezionando le hit del momento tra pop, rock e dance.

E così si annuncia una giornata da non perdere, all’Aurelia Antica, tra la voglia di ballare e tanta musica nell’aria. Ecco come funziona: chi vorrà prendere in prestito le cuffie per lanciarsi in pista (o meglio, in galleria) dovrà lasciare un proprio documento d’identità, ma per i minorenni sarà necessario il documento di un adulto. Dopo essersi dotati di tutto il necessario, non resterà altro che farsi trascinare dalla musica.

E così ecco servito il programma di una giornata di festa all’Aurelia Antica di Grosseto: mentre i più giovani si scatenano nel ballo con le cuffie al ritmo del dj set, per i genitori c’è la possibilità di fare la spesa al supermercato, fare shopping in uno dei cinquanta negozi del centro commerciale, prendere un aperitivo. E a fine serata, per concludere in bellezza, tutti a cena in uno dei sei punti ristoro. Un appuntamento che vuole coinvolgere le famiglie con una grande festa e l’occasione per i più giovani di scatenarsi in una discoteca pomeridiana.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!