Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Porto Santo Stefano 2017

Si festeggia la nuova spiaggia in piazza dei Rioni

18/08/17

EVENTO GRATUITO
: Porto Santo Stefano Porto Santo Stefano, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO SANTO STEFANO – Con una grande festa popolare, il Comune di Monte Argentario festeggia la nuova spiaggia, realizzata nell’ambito della rinnovata piazza dei Rioni di Porto S.Stefano. Domani, venerdì 18 agosto dalle ore 18.30, Andamo alla spiaggia in piazza” è l’invito che fa anche da titolo all’evento.

E l’intenzione è proprio quella di far venire quanti più turisti e residenti sulla spiaggetta nelle ore meno calde della giornata per bere qualcosa, gustare un buon panino e salsiccia e ballare di fronte al mare. Dare il benvenuto, insomma, a questo nuovo luogo di incontro e di eventi nel centro del paese.

E dalle 22,30 sulla stessa spiaggetta arriveranno i The Longboarders con un concerto inserito nel cartellone di B.I.S., Band In Spiaggia, organizzato dalla Pro Loco Monte Argentario. La piazza si accenderà dunque del rock’n roll proposto dal gruppo grossetano di cui fanno parte Paolo Castriconi (voce e chitarra), Filippo Chiariello (chitarra), Alessandro Albertazzi (batteria) e Ranieri Cecconi (basso).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!