Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
SEGNO - Mostra multimediale di Alessandro Bicci

Si è aperta a Massa Marittima la mostra multimediale “Segno”

05/01 » 18/01/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore Ore 16.00 - Fine ore oe 19.00

Attenzione l'evento è già trascorso

MASSA MARITTIMA – La personale del giovane artista e designer Alessandro Bicci apre il nuovo anno di attività della Galleria Spaziografico a Massa Marittima. Con la mostra “Segno” è possibile entrare nel cuore creativo di un nativo digitale che riesce a utilizzare diversi linguaggi contemporaneamente; oltre ai disegni preparatori l’autore presenta un’istallazione multimediale che coinvolgerà il pubblico da molti punti di vista.

«La mia più grande aspirazione è di permettere alle opere che realizzo di far parte della vita delle persone in modo attivo. Voglio che la mia arte sia “un’esperienza da fare” e non solo un quadro da guardare. Le conoscenze apprese con il lavoro di designer hanno cambiato profondamente il mio concetto di strumento: ogni nuova tecnologia che si affaccia può servire alla mia arte, non vedo differenza tra una tempera, un olio e un led» afferma Bicci.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!