Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Giuliano Palma

Si accende l’estate all’Argentario: in piazze il live di Giuliano Palma

07/08/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza dei Rioni Porto Santo Stefano Piazzale dei Rioni, Porto Santo Stefano, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO SANTO STEFANO – Concertoni in piazza, aspettando Ferragosto, a Porto Santo Stefano. Il Comune di Monte Argentario per lunedì 7 agosto ha fatto venire sul piazzale dei Rioni l’ex leader dei Casino Royale, Giuliano Palma. Lo show avrà inizio alle ore 21.30 e Palma presenterà brani di sua produzione oltre a numerose cover di cantanti italiani.

Una carriera iniziata col botto, quella di Giuliano Palma che, subito chiamato dagli U2 per l’apertura dei concerti in Italia, ha pubblicato nel 2000 “The Album”, premiato con il disco d’oro ed ha collaborato con Gino Paoli. Primo vero album da solista, nel 2002, “GP Gran Premio”, seguito da “Long Playing”, “Boogaloo”, ”Combo” e “Old Boy”.

Nel frattempo impreziosisce la sua carrrierta con collaborazioni prestigiose, una per tutte il duetto con Nina Zilli nel brano “Per sempre” al Festival di Sanremo 2012, la partecipazione a Zelig Circus ed il ritorno sul palco di Sanremo con il brano “Così lontano”, seguito da un tour con più di 50 date in tutta Italia. Nel 2016 è  uscito il nuovo progetto artistico “Groovin'”, un album dove si celebrano brani internazionali e della musica italiana con l’inconfondibile stile di Giuliano Palma e che sarà il filo conduttore del concerto santostefanese.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!