Quantcast
mercoledì
1
Dicembre
sabato
4
Dicembre

Settimana di eventi al Khorakhanè: confronti, film, cene e musica al circolo

mercoledì
1
Dicembre
sabato
4
Dicembre
Arci Khorakhané
  • DOVE
  • CONDIVIDI

GROSSETO – Settimana densa di appuntamenti al Khorakhanè in via Ugo Bassi 62, dove proseguono le iniziative di carattere sociale, le presentazioni di libri in collaborazione con Quanto Basta Libreria, e – finalmente – il ritorno della musica dal vivo sul palco di Spazio 72.

Mercoledì 1 Dicembre, in occasione della Giornata mondiale contro l’Aids, una giornata di sensibilizzazione su Hiv e Aids, organizzata da Arci Grosseto e Collettivə Autonomə Queer Grosseto: alle ore 19:00 confronto con interventi del Collettivo e di medici infettivologi, a seguire alle ore 21:00 Proiezione del film “120 Battiti al Minuto” (2017) di Robin Campillo (Link evento).

Venerdì 3 dicembre alle ore 18:00 sul nostro palco di Spazio 72 la Libreria QB presenta “Il caciaio e la ragazza di Tignale” di Giorgio Verutti. Introduce Marina Kummer (Link Evento).

Sabato 4 dicembre, due eventi in occasione della Notte Rossa (festa regionale dei circoli Arci Toscana): alle 18:30 Libreria QB presenta “Misteri di Maremma” a cura di Carlo Legaluppi. Partecipano Carlo Legaluppi, Carlotta Fruttero, Roberta Pieraccioli. Letture di Eleonora Guelfi (Link evento). A seguire cena e alle 22.00 Dirotta su Cupi in concerto a Spazio 72.

Sia per la cena (tutte le sere) che per il concerto è gradita la prenotazione al 3314779872 – o tramite i social del circolo – per evitare assembramenti.

Per accedere ai locali del Khorakhanè ed usufruire dei servizi del circolo occorre essere in possesso della Tessera Arci 2021/2022 oppure della tessera di una delle associazioni federate con Arci, quali Uisp, Legambiente, Slow Food, Arcigay, Movimento Consumatori, Arci Caccia, Arci Pesca. Le tessere devono essere in corso di validità e vanno obbligatoriamente esibite all’ingresso. Si ricorda che la Tessera Arci è nazionale e valida in ogni Circolo d’Italia fino al 30 settembre 2022.

Infine, finché saranno in vigore le disposizioni del decreto legislativo 105/2021, sarà necessario esibire la certificazione sanitaria (“green pass”) per l’accesso al Circolo e rispettare all’interno del locale le medesime regole previste per gli esercizi pubblici.

segnala il tuo evento gratuitamente +