Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Pisani Argia

“Sette, maghi e sensitivi” se ne occupa “Gusta la Notizia” con esperti di esoterismo e trascendente

16/05/18

EVENTO GRATUITO
: Sala Pascucci Piazza Giovanni Valeri Grosseto - Inizio ore 18,00

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Mercoledì 16 maggio, “Gusta la Notizia” si occuperà di “Sette, maghi e sensitivi”. L’appuntamento è alle 18 in Sala Pascucci.

“Una realtà in continua crescita, con giri d’affari di milioni di euro all’anno e con numerosissime denunce per truffa -dice Paolo Pisani – di fronte a questo fenomeno socio culturale, che vede oltre quindici milioni di persone coinvolte, abbiamo pensato di trattare l’argomento, invitando il Prof. Antonio D’Alonzo scrittore, studioso di esoterismo e la Dr.ssa Claudia Cinquemani, ricercatrice, autrice di libri che trattano il simbolismo e il trascendente”.

“Saranno trattati – proseguono gli organizzatori – aspetti comportamentali e abitudini che, da sempre, hanno caratterizzato la vita di ciascuno di noi, spesso alla ricerca di quel bisogno di rassicurazione, che l’uomo, soprattutto in certi momenti, ha sentito il bisogno di acquisire. Al di là degli aspetti pubblicistici e dei dati che i due ospiti potranno fornire, saranno non meno interessanti anche le testimonianze del pubblico, non estraneo del resto a curiosità, tentazioni ed esperienze in materia”.

Come sempre, Guido Capirci trasferirà la puntata sul relativo blog.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!