Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Follonica

Serata rock in favore degli animali: i Raniss sostengono l’Oipa

30/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Città di Follonica Follonica, GR, Italia
  • Tel. 3279968836

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA  – La sera del 30 aprile, al Winner’s Gallery Pub in via Litoranea 70, la rock band grossetana Raniss si esibirà per una cena dal sapore rock a favore degli animali dell’OIPA a cui andrà il ricavato della serata di lunedì prossimo.

Quando la musica sposa il volontariato il connubio che ne esce è un’esplosione di solidarietà che riempie il cuore di tutti: “Ci teniamo a ringraziare i componenti del gruppo che si sono offerti di aiutare i nostri piccoli amici – dichiara Katia Saragosa, delegata OIPA Grosseto – abbiamo bisogno del sostegno di tutti per continuare a far fronte alle emergenze che affrontiamo ogni giorno. Storie, spesso, di maltrattamenti e abbandoni davanti ai quali è impossibile rimanere indifferenti”.

La band, molto nota nella zona, ha un lungo trascorso che data la sua nascita nel lontano 1997. Risale allo scorso anno il primo album completo dei quattro musicisti intitolato “A due passi dalla fine”.

La serata si svolgerà lunedì 30 aprile al Winner’s Gallery Pub in via Litoranea 70 a Follonica. Menù fisso a 20 euro a partire dalle 20. Per info 3279968836 .

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!