Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
sax musica

Serata Funky per la quarta edizione del festival della musica jazz orchestrale

12/03/17

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21.30
  • Tel. 0564 453128

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Una formula tutta nuova per il prossimo appuntamento della quarta edizione del Festival della musica jazz orchestrale organizzato dalla Fondazione Grosseto Cultura, l’Istituto Musicale Comunale Palmiero Giannetti, il Comune di Grosseto, con la collaborazione della Fondazione il Sole, dell’associazione culturale musicale Gujira, del FAQ Music Live Club e della Filarmonica Pietro Mascagni.

Per la prima volta, infatti, il Festival si sposta in orario serale, alle 21.30 di domenica 12 marzo al FAQ Music Live Club in via Legnano 39 a Grosseto.

Il concerto vede protagonisti la musica Jazz Funky di Benny Greb con la Drumky Brass Band e la batteria solista di Giampaolo Ciacci: si tratta di un funky ricercato in cui l’armonia lascia lo spazio al ritmo che dialoga con i fiati, un appuntamento unico per gli amanti di questo genere musicale.

Ecco i componenti della Drumky Brass Band: Michele Makarovic, Franco Gianni, Emanuele Barbetti, Daniele Bonacchi alle trombe; Massimiliano Santella, Paolo Acquaviva, Francesco Cafaggi ai tromboni, Carlo Bellucci al contrabbasso e Giampaolo Ciacci alla batteria.

Ingresso al concerto: 5 euro, per i soci di Fondazione 3 euro (consumazioni escluse).

Per chi desidera fermarsi anche a cena, il locale è aperto dalle 20 con menu pizza a 12 euro + costo del biglietto (è necessaria la prenotazione al numero 346 5313880).

Il festival è realizzato grazie al contributo di Chimenti beverages, Fattoria Bio Didattica La Girandola, MeG laboratorio riparazione strumenti a fiato, Progetto Cervetti, Tommasini biciclette, Tosti lavorazione materiali plastici e compositi, Vibralcementi.

Info: Fondazione Grosseto Cultura, via Bulgaria 21, Grosseto, 0564 453128.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!