Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Oltre idea Sposi Madonnino 2015

Serata di bellezza per via dell’Unione fashion wedding, un evento dedicato alle spose

29/10/16

EVENTO GRATUITO
: Via dell’Unione Via dell'Unione, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Un evento dedicato alla bellezza e alla solidarietà. È via dell’Unione fashion wedding, la manifestazione voluta dai commercianti per trasformare il centro storico in una passerella dove spose di ogni tempo sfileranno su tutta la via.

L’evento pensato e organizzato dall’artista dell’hair design Stefania Rustici, dalla stilista dei matrimoni TeclaB, dall’organizzatore di catering Speroni Eventi, e dalla Boutique della Bomboniera, si svolgerà sabato 29 ottobre a partire dalle19.

Saranno dieci le ragazze che sfileranno lungo la passerella di via dell’Unione. Sarà possibile degustare le prelibatezze di un buffet allestito per l’occasione dalla famiglia Speroni mentre una damigella consegnerà i confetti della Boutique della bomboniera. Così tra abiti, acconciature e make up via dell’Unione per una sera sarà dedicata alla bellezza e al gusto, creando un evento unico. Ospite della serata anche l’associazione Serenamente Onlus. Presenta Rita Martini.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!