Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Gardenia Aism

Sclerosi multipla: anche la Croce rossa partecipa alla vendita delle gardenie dell’Aism. Ecco dove trovarle

04/03 » 05/03/17

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

ORBETELLO –  L’associazione italiana contro le sclerosi multipla organizza in questo in questo fine settimana l’iniziativa la Gardenia di Aism, grazie alla quale vengono sostenute «le attività in favore delle persone con sclerosi multipla della nostra provincia e soprattutto la ricerca scientifica a livello nazionale». Come conferma Giuseppe Gioè, consigliere provinciale di Aism Grosseto.

Ogni anno la Croce Rossa Italliana, sia a Grosseto che ad Orbetello, collabora e supporta la raccolta fondi pro Aism.

Il corpo delle infermiere volontarie della Cri per quanto riguarda l’aiuto richiesto nella zona sud della provincia, per la vendita gardenie AISM, sabato 4 marzo e domenica 5 marzo, dalle 9 alle 13 sarà presente con proprie volontarie davanti alla Coop Fonteblanda. A Talamone sarà fatta la stessa raccolta fondi e vendita gardenie in questo fine settimana sempre fra sabato e domenica. Analoga iniziatica in questo fine settimana nel porto turistico di Cala Galera, sempre con il corpo delle infermiere volontari di Cri.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!