Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Paolo Zamuner

Sax e piano, continuano i Concerti al Tramonto

06/08/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Montorsaio Montorsaio, GR, Italia - Inizio ore 19.00

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTORSAIO – Continua la rassegna dei Concerti al Tramonto nei Casali di Maremma, organizzata dall’Associazione Amici del Quartetto e da Internetfly Comunicazione e con il patrocinio dei comuni di Grosseto, Civitella Paganico, Monterotondo Marittimo e Campagnatico.

Il quarto appuntamento farà tappa presso l’Azienda Pierini & Brugi a Montorsaio domenica 6 agosto alle ore 19. Due giovani interpreti, già molto conosciuti e accreditati nel panorama dei grandi festival jazz nazionali e internazionali (Umbria Jazz, Budapest Jazz Club, Teatro San Carlo di Napoli, Manhattan, Brooklyn, Formia Jazz Festival ecc.) quali Domenico Vellucci al sax e al pianoforte, proporranno un piacevolissimo programma di “standards” attraverso il sound avvolgente e coinvolgente del sax e del piano mentre la luna inizierà a far capolino sul Monte Amiata che si erge in fondo al fantastico scenario che dal belvedere dell’azienda, contornata dai boschi e dai vigneti che degradano verso Campagnatico, offre uno spettacolo mozzafiato.

L’arrivo degli ospiti, fissato per le ore 19, prevede la visita alla cantina con un drink di benvenuto e stuzzichini, mentre poi alle 19,30 in punto gli ospiti potranno godersi il concerto sul grande terrazzo del belvedere. Al termine poi la festa si sposterà nell’aia dove sarà offerta ai partecipanti una abbondante cena a “km zero” con i prodotti dell’Azienda stessa che oltre ai vini produce anche farro, confetture e mieli. Concerti al Tramonto nei Casali di Maremma è sorto per creare promozione del nostro territorio attraverso il fortunato connubio dei grandi sapori e dei grandi vini propri della Maremma con i più vari stili musicali, declinati attraverso l’esibizione di interpreti di altissimo livello internazionale. Ogni evento offre l’occasione per trascorrere una serata diversa, all’insegna della natura e della serenità.

Anche questo appuntamento sarà ripreso da TeatroTV e il reportage fotografico è affidato al maestro Federico Giussani. Per info e prenotazioni: tel. 328 2266301 – info@pieriniebrugi.it. Infoline Ass. Amici del Quartetto: tel. 333 9905662.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!