Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Fondazione Il Sole

Sagra solidale: via alla prima serata. Sul palco i Dupé con il loro jam rock

27/05/16

EVENTO A PAGAMENTO
: Fondazione Il Sole Fondazione il Sole onlus, Viale Uranio, Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Prima serata nel parco della Fondazione Il Sole per Il Sole & Il Rugby, la sagra solidale promossa dalla Fondazione Il Sole e il Grosseto rugby club.

Si comincia con i Dupé, band che suona pezzi originali in stile Jam Rock, composta da Stefano Paladini, Filippo Scandroglio, Lorenzo Giallini ed Emanuele Cardile. Il gruppo si è fatto un nome nella scena musicale toscana grazie a due videoclip dei singoli “Prendo il Largo” e “Passo dopo passo”, pubblicati su YouTube e disponibili su tutti i digital store.

I Dupe’ sono una band tutta grossetana: Stefano Paladini (voce, chitarra) Filippo Scandroglio (chitarra, ukulele, armonica, chitarra weissenborn, cori) Emanuele Cardile (basso) Lorenzo Giallini (batteria). Alla formazione standard si aggiungono anche altri due turnisti alle percussioni e tastiere. 
Il gruppo ha un sound riconoscibile, influenzata dal mondo del surf, dalla passione per il mare, della natura e dello stile di vita lontano dallo stress quotidiano. Attualmente in studio per la realizzazione del primo LP.

Oltre alla buona musica, alla sagra solidale Il Sole & Il Rugby, è possibile mangiare a prezzi modici ottimi piatti della gastronomia maremmana, pasta e carne alla brace, e bere buona birra. Il ristorante è aperto dalle 20.00 e dalle 21.00 inizia la musica live.

I prossimi concerti:
28 Maggio – Soul Drops (soul & rythm’n blues)
29 Maggio – Whan Mobile (folk rock italiano)
2 Giugno – MoTime – Motown Music (rythm’n blues, soul & funky)
3 Giugno – Daniela & Daniela (cover musica d’autore)
4 Giugno – Rewind (tribute band Vasco Rossi)
5 Giugno – The Snatch (pop rock inglese)

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!