sabato
29
Ottobre

Sabato terzo appuntamento con il teatro amatoriale del Premio Sem Benelli

Evento Terminato

sabato
29
Ottobre
Teatro dei Concordi
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

ROCCASTRADA – Alle ore 21, al Teatro comunale dei Concordi, in scena ‘Chicchi, la ragazza della mimosa’ con una compagnia di Empoli.

Terzo appuntamento in scena per la Rassegna stabile di teatro amatoriale ‘Premio Sem Benelli’, che sabato 29 ottobre, alle ore 21, torna protagonista al Teatro comunale dei Concordi di Roccastrada. A salire sul palcoscenico sarà la Compagnia Teatro Quint&ssenza di Empoli, con ‘Chicchi, la ragazza della mimosa’ di Riccardo Cardellicchio e con regia di Sandro Billeri.

La Rassegna stabile di teatro amatoriale ‘Premio Sem Benelli’ continuerà fino a sabato 12 novembre e vedrà protagoniste compagnie amatoriali in arrivo da zone diverse della Toscana e dal Lazio, pronte a sfidarsi sul palcoscenico roccastradino per conquistare i premi per la migliore rappresentazione, la migliore attrice e il miglior attore della rassegna. I tre riconoscimenti, assegnati sulla base del giudizio della giuria presente a ogni spettacolo, saranno al centro della serata di premiazione in programma sabato 19 novembre insieme a una performance fuori concorso.

Informazioni. La Rassegna stabile di teatro amatoriale ‘Premio Sem Benelli’ è organizzata dal Comune di Roccastrada e dalla Compagnia Instabile dei Dintorni con la collaborazione del Coeso, Società della Salute dell’area socio sanitaria grossetana.

I biglietti per i singoli spettacoli possono essere acquistati la sera stessa dello spettacolo, dalle ore 17.30 alle ore 19 e dalle ore 20.30, oppure contattando i numeri 339-003489 (Ezio); 320-143053 (Mariano); 320-5642070 (Loretta) e 389-5249091 (Susanna).

E’ previsto soltanto il posto unico al costo di 8 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI