Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Disco Village Baluba

Sabato sera tutto da vivere al Disco Village con protagonisti della tv, dj e tanta musica

28/07/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Disco Village Disco Village, Follonica, GR, Italia - Inizio ore 22.00

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Un sabato sera tutto da vivere al Disco Village-Baluba. Un personaggio della tv italiana che ha conquistato il grande pubblico assieme ad un dj. Loro sono Luca Onestini e Nicola Pigini. Protagonista indiscusso delle trasmissioni Mediaset “Uomini & Donne” e “Grande Fratello vip” il primo, dj e produttore il secondo.

Nicola e Luca saranno ospiti sabato 28 luglio al Disco Village: la bellezza e la simpatia non mancheranno. Luca Onestini dentro la casa del Gf si è fatto apprezzare dal pubblico per la sua ironia: una sua frase pronunciata nel programma è diventata un tormentone musicale. Quindi anche il sabato notte del Disco Village seguirà il suo slogan: «Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!». E nel privè Baluba un party da non perdere firmato Greey Goose: “Vive la Nuit”.

L’estate della discoteca si infiamma con un nuovo doppio evento. A far ballare i clienti della discoteca ci penseranno come sempre i dj resident del Disco Village Enry B & Markò e il vocalist PT, mentre ad animare la notte del privé Baluba ci saranno i dj resident Ricky Birickyno e Paolino.

Info e prenotazione tavoli: 331 9114998; ingresso 15,00 euro con drink.

Disco Village si trova in via Sanzio a Follonica.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!