Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
vivaio rose Barni

Rosa Rosae Roselle: arriva la mostra mercato delle rose

07/05 » 08/05/16

EVENTO GRATUITO
: Rose Barni Roselle Sassigrossi, Bagno Roselle - Inizio ore 8.30 - Fine ore 19.00
  • info@rosebarni.it
  • Tel. 0573-380464

Attenzione l'evento è già trascorso

ROSELLE – Un giardino in fiore, con rose di tutte le qualità. È l’evento Rosa Rosae Roselle, che si terrà il 7 e 8 maggio prossimo. Per la prima volta ai visitatori sarà data la possibilità di ammirare rose in fiore nel giardino del vivaio di Roselle: gli esperti di Rose Barni saranno a disposizione degli appassionati per ogni tipo di informazione, consiglio o curiosità.

«La Rosa è da sempre sinonimo di fascino e bellezza, eleganza ed opulenza – affermano gli organizzatori -: Rose Barni da cinque generazioni si impegna a mantenere alto il valore di questa pianta ornamentale, da una parte promuovendo la diffusione di ibridi sempre più nuovi e particolari, dall’altra rispettando un elevato livello qualitativo di produzione. La soddisfazione del servizio, l’approvazione dei prodotti e la gioia dei clienti nel vedere fiorire le proprie rose sono per Rose Barni motivo di orgoglio e stimolo a fare sempre di meglio».

Non solo Sublime Rosa per questa primavera 2016. Oltre al classico appuntamento presso i vivai di Pistoia (previsto per il weekend del 13 14 e 15 maggio) Rose Barni per la prima volta apre le porte anche del proprio vivaio di Roselle. Il  7-8 maggio,  con Rosa Rosae Roselle , un’occasione in più per ammirare le centinaia e centinaia  di rose firmate Rose Barni.

Al piacere della vista, i visitatori potranno aggiungere la possibilità di acquistare piante di rose in vaso, fiorite e ben ramificate, pronte per il trapianto, ad un prezzo scontato del 10%

Rose Barni è a Roselle (nel comune di Grosseto) in via Strada dei Sassigrossi, 25. Orario mostra mercato 08.30 – 19.00

Maggiori info: 0573-380464 info@rosebarni.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!