Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
teatro concordi roccastrada

Roccastrada: Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi al teatro dei Concordi

11/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro dei Concordi Teatro dei concordi roccastrada - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

ROCCASTRADA – Il sipario del teatro comunale dei Concordi di Roccastrada torna ad aprirsi domenica 11 marzo con “Bukurosh, mio nipote ovvero il ritorno de I suoceri albanesi”. A salire sul palcoscenico, alle ore 21, saranno Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, pronti a divertire il pubblico con la seconda parte della storia teatrale “I suoceri albanesi…due borghesi piccoli piccoli” che aveva chiuso con successo la stagione teatrale roccastradina nell’aprile scorso. L’appuntamento fa parte del cartellone promosso da comune e di Roccastrada e Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Lo spettacolo racconta la storia di una famiglia che vede messa in pericolo la sua presunta stabilità ed è costretta a mettersi in gioco, stimolando una riflessione sulla società attuale con i suoi pregiudizi e timori e con le sue contraddizioni, debolezze e piccolezze

A firmare la performance è, ancora una volta, Gianni Clementi, insignito nel 2014 del premio Maschere del teatro per “l’autore italiano contemporaneo” e tra i drammaturghi che sa coniugare meglio la scrittura comica con temi sociali di grande attualità, mentre la regia è di Claudio Boccaccini.

I biglietti per lo spettacolo possono essere prenotati ai numeri 339-6003489, 320-5642070, 320-1430530 e 389-5249091 ed essere acquistati anche il giorno stesso dell’appuntamento.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!