Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
teatro dei concordi roccastrada

Roccastrada: chiusura al Teatro dei Concordi con l’Odissea di Mario Perrotta

15/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro dei Concordi Teatro dei concordi roccastrada

Attenzione l'evento è già trascorso

ROCCASTRADA – Gran finale in compagnia di Mario Perrotta e della sua Odissea al Teatro comunale dei Concordi di Roccastrada. La chiusura della stagione teatrale promossa da Comune di Roccastrada e Fondazione Toscana Spettacolo onlus è in programma domenica 15 aprile, alle ore 21, seguita, come ogni appuntamento, dalla degustazione di prodotti tipici locali.

Lo spettacolo. Odissea, diretto e interpretato da Mario Perrotta, porta in scena il racconto di Ulisse con un punto di vista inconsueto, quello del figlio Telemaco che narra la sua versione dei fatti unendo mito e quotidiano, Itaca e il Salento, e coinvolgendo il pubblico con i versi di Omero e il dialetto leccese dell’attore. Ad accompagnarlo saranno le musiche originali ed eseguite dal vivo di Mario Arcari, oboe, clarinetto e batteria e Maurizio Pellizzari, chitarra e tromba.

Informazioni. Per informazioni sui biglietti ancora disponibili per lo spettacolo, è possibile contattare i numeri 0564-564086 e 339-6003489.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!