GROSSETO – Per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi, ritorna in piazza Barsanti il Luna Park con grandi e nuove attrazioni. Nel piazzale dei circhi infatti sabato 7 ottobre alle 15,30 ci sarà la grande inaugurazione ufficiale dell’apertura, in presenza del vicesindaco di Grosseto Bruno Ceccherini. Fra le attrazioni, tante conferme e una novità: prima volta in assoluto a Grosseto per la Giostra Evolution 180, oltre ai classici giochi come le macchine a scontro per tutte le età, il Tagadà, lo Scivolo, il Bruco Mela, la Giostra a Seggiolini, il Percorso Avventura e tante giostre per i più piccoli, più che mai attesi.
Il Luna Park in questa occasione sarà completamente rinnovato con ampi percorsi all’interno di Piazza Barsanti per visitare tutti i mestieri e con un ampio parcheggio auto. Anche in questa edizione del Luna Park a Grosseto, tutti i titolari delle giostre, per presentarsi alla cittadinanza nel migliore dei modi e per fare un regalo ai bambini, annunciano che appena sarà effettuata l’inaugurazione ufficiale alle 15,30, con il taglio del nastro, tutte le giostre, fino alle 16,30 saranno gratuite.
Gli organizzatori Alex e Romolo Jussi, Daniele Berti, Federico e Giovanni De Bianchi, nel dare il benvenuto alle famiglie e bambini che arriveranno in piazza Barsanti, augurano buon divertimento.

