Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Icona Cinema 2015

Riprende a novembre l’appuntamento con il giovedì d’autore al cinema Astra

03/11/16

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Astra Cinema Astra, Via della Pace, Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Dal mese di novembre tornerà il cinema d’autore al cinema Astra di Follonica. Dopo una valutazione sulle varie soluzioni, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare la proiezione per la serata di giovedì, valutata come la più adeguata, anche considerando  che l’esperienza del lunedì non era stata particolarmente apprezzata dai cittadini: questo anche per adeguarsi alle nuove regole di  distribuzione delle pellicole,  che propongono la visione già il  giovedì sera.

Quindi tutti i giovedì al Cinema Astra, “Giovedì d’autore”: una unica proiezione alle 19.00, con ingresso di euro 5,00 (con riduzione euro 4,00).

Prima proiezione, giovedì 3 Novembre con “Segreti di famiglia” di Joachim Trier, con  Jesse Eisenberg, Rachel Brosnahan, David Strathairn, Amy Ryan, Gabriel Byrne, Ruby Jerins, Isabelle Huppert, Devin Druid.

Seguirà, nel mese di novembre,  “La Vita possibile” di Ivano De Matteo (giovedì 10 novembre), “Lettere da Berlino” di Vincent Perez  (giovedì 17 novembre)  e “La verità sta in cielo” di Roberto Faenza (giovedì 24 novembre).

Per informazioni Cinema Astra 0566-53945 e Biblioteca comunale 0566-48125-59246.

Gli altri appuntamenti del mese di novembre:

giovedì 10: La vita possibile di Ivano De Matteo

giovedì 17 :Lettere da Berlino di Vincent Pérez

giovedì 24: La verità sta in cielo di Roberto Faenza

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!