Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
teatranti fabio cicaloni

Riparte “Presi dal cacatrappole” che festeggia la quarta edizione

04/02 » 18/03/18

EVENTO GRATUITO
: Porto Ercole Porto Ercole, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTE ARGENTARIO – Sta per partire la quarta stagione della rassegna di teatro comico brillante “Presi dal cacatrappole, uno strascico di… risate a Porto Ercole” con la direzione artistica di Fabio Cicaloni, che debutterà domenica 4 febbraio alle 15 nel teatro della parrocchia San Paolo della Croce.

Messo a punto dalla parrocchia San Paolo della Croce di Porto Ercole con la Federazione Italiana Teatro Amatori di Grosseto e il patrocinio del Comune di Monte Argentario, il cartellone si articola in quattro spettacoli tra febbraio e marzo, nel teatro della parrocchia in via Paradisi, che inizieranno tutti alle 15.

Domenica 4 febbraio il laboratorio teatrale Ridi Pagliaccio porterà in scena, per la regia di Giacomo Moscato, la commedia “Fidanzate, mogli, amanti… e altre simili calamità” di Anton Cecov. Il cast è composto dallo stesso regista e da Katia Fini, Ciro Sbrulli, Eleonora Guelfi, Luca Peretti, Laura Ormezzano, Marco Frassinetti, Daniela Giaquinto, Anna Davi, Antonio Ambrosini, Filippo Bonifazi, Enrico Pizzi, Fabrizio Bonifazi e Andrea Strati. Consulenza linguistica e voce russa: Anastasia Venediktova.

Domenica 18 febbraio il Teatraccio DLF presenta “Napoli milionaria” di Eduardo De Filippo, regia di Claudio Matta.
Domenica 4 marzo sarà la volta dei Teatranti di Fabio Cicaloni e la loro interpretazione delle “Sorelle Materassi” di Aldo Palazzeschi per la regia di Fabio Cicaloni.
A concludere, domenica 18 marzo, sarà il gruppo di animazione teatrale santostefanese de Li Bindoli con la commedia “La casa di Camme” scritta da Susy Cecchi per la regia di Mauro Cerulli.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!