Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Icona Cinema 2015

Rassegna cinematografica: oggi al via a Monte Argentario

07/02/17

EVENTO GRATUITO
: Porto Ercole Porto Ercole, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTE ARGENTARIO – Torna la rassegna cinematografica, già proposta con successo nello scorso anno, organizzata dalla Commissione per la Pari Opportunità tra Uomo e Donna del Comune di Monte Argentario. La proiezione di film d’essai debutterà questo pomeriggio, martedì 7 febbraio, nel teatro parrocchia di Santo Stefano Protomartire, a cadenza settimanale ed a ingresso libero, fino all’11 aprile, alternandosi tra questa sala e la scuola primaria di via delle Sughere a Porto Ercole.

Dunque, si inizia oggi alle ore 17.00 (l’orario sarà sempre lo stesso) a Porto Santo Stefano con La bicicletta verde di Haifaa Al-Mansour, storia di un tentativo di riscatto da parte della donna in una società chiusa ed integralista, per proseguire il 14 febbraio a Porto Ercole, con il film “Io, Daniel Blake” di Ken Loach.

La rassegna proseguirà il 21 febbraio a Porto Santo Stefano proponendo Il sale della Terra di Wim Wenders; 28 febbraio, a Porto Ercole, L’ospite inatteso di Thomas McCharty; 7 marzo, a Porto Santo Stefano, Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese; 14 marzo, Porto Ercole, Alla luce del sole di Roberto Faenza; 21 marzo, Porto Santo Stefano, L’onda di Dennis Gansel; 28 marzo, Porto Ercole, Scialla! (stai sereno) di Francesco Bruni; 4 aprile, Porto Santo Stefano, L’Erba di Grace di Nigel Cole; 11 aprile, Porto Ercole, Another Year di Mike Leigh.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!