Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
The Uncertain

Pop e dance al porto di Marina con le note degli Uncertain

08/07/17

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto, Porto della Maremma Porto della Maremma - Marina di San Rocco - Yachting Club, Marina di Grosseto, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA – Dopo il debutto delle Sere al Porto 2017 a passo di danza con lo spettacolo Terra Blu il Porto della Maremma punta sui ritmi pop, dance e rock affidandosi all’energia e al talento della band maremmana The Uncertain. Appuntamento sabato 8 luglio alle 21,30 nella piazza centrale del Porto della Maremma a Marina di Grosseto.

La band nasce nel 2012 con un progetto musicale prettamente pop e rock. Nel 2015 i The Uncertain trovano la propria identità artistica nella musica dance elettronica del panorama internazionale e nel 2016 il gruppo si rinnova con l’ingresso nella line up di un tastierista e di un nuovo batterista.

I The Uncertain iniziano così a portare nelle piazze della provincia di Grosseto il proprio spettacolo pop dance in cui la musica è accompagnata da proiezioni dei video ufficiali dei brani eseguiti. In scaletta il repertorio musicale pop dance degli ultimi venti anni con grande spazio ai brani del momento. Grazie ai The Uncertain si potranno godere due ore di musica che passa dal pop elettrico di Katy Perry e Lady Gaga al funky di Bruno Mars e di Jamiroquai fino ai ritmi dance frenetici dei Clean Bandit e di Beyoncè.

La band si è esibita nel 2015 al Teatro dell’Opera di Firenze alla presenza di artisti del calibro di Gianni Nannini, Paola Turci e Niccolò Fabi e nel 2016 è stata protagonista del Capodanno di Castiglione della Pescaia.

I The Uncertain sono Irene Tortora (voce), Massimiliano Terranzani (chitarra elettrica/acustica e percussioni), Enrico Mega (basso), Giulio Ramacciotti (tastiere e synth) e Federico Storai (batteria e percussioni).

Info. Inizio spettacolo alle 21,30; ingresso libero e gratuito. Info pagina Facebook Porto della Maremma.

Prossimo evento delle Sere al Porto 2017

Venerdì 14 luglio alle 21,30: per “Cinema in cuffia” proiezione del film di animazione Zootropolis.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!