Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Paolo Ruffini (2016 - Foll)

Piazza a mare: Paolo Ruffini nel talk show che anticipa il Follonica Summer Festival

09/08/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza a Mare Follonica Piazza Nicola Guerrazzi", Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Un talkshow nella cornice di Piazza a Mare: un’anteprima del “Follonica Summer Festival” per incontrare il pubblico della città e lanciare l’evento protagonista dell’estate. Appuntamento in piazza Guerrazzi mercoledì 9 agosto alle 21.

Paolo Ruffini, direttore artistico della kermesse, e il sindaco di Follonica Andrea Benini  incontreranno residenti e vacanzieri per presentare il cartellone del Festival, fatto di musica, teatro e comicità, in programma dal 13 al 23 agosto al Parco Centrale.

Il “Follonica Summer Festival”, pur essendo alla prima edizione, si guadagna un ruolo di primo piano nell’estate toscana, con un panorama artistico eclettico e concentrato, un programma di spettacoli per tutti i gusti con la presenza di nomi di altissimo calibro e rivolti al pubblico di tutte le età. Dal musical al pop tradizionale, dagli artisti emergenti alla comicità.
In occasione dell’evento di “Piazza a Mare”, che prenderà il via alle 21, l’attore Paolo Ruffini coinvolgerà il pubblico tra gag e battute esilaranti, parlerà della differenza tra social e sociale, racconterà dello spirito che ha animato il progetto di questo festival presentando gli ospiti d’eccezione che lo animeranno.

“Un festival sofisticato ma semplice nel cuore e all’insegna del divertimento, perciò abbiamo scelto come hashtag “Un Pop Per Tutti” – spiega Paolo Ruffini –. Sono orgoglioso ed emozionato di curare la direzione artistica del Follonica Summer Festival, non vedo l’ora di incontrare il pubblico e di dare il via a questa estate di musica e di risate. Si inizia con un assaggio a Piazza a Mare!” .

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!