venerdì
30
Marzo

Per la rassegna Inauditorium in scena “Far finta di esser Gaber”

Evento Terminato

venerdì
30
Marzo
FAR FINTA DI ESSERE GABER

ORBETELLO – Uno spettacolo di teatro canzone, affidato ad un trio di attori e cantanti e ad un chitarrista che ha saputo cogliere l’essenza delle musiche, arrangiandole per la sola chitarra, con abilità e ricchezza.

“Far finta di esser Gaber” è una coproduzione Teatro delle Sbaglio Teatro Studio di Grosseto, nata da un progetto collettivo degli attori che lo rappresentano e curata drammaturgicamente da Cosimo Postiglione.

La scelta dei testi dei monologhi e delle canzoni di Gaber, segue una linea precisa, che tratteggia il profilo delle disfunzioni  sociali e le crisi individuali dell’uomo contemporaneo.

La formazione eclettica e i talenti degli artisti sul palco, Luca Pierini, Mirio Tozzini e Cosimo Postiglione e la sapiente direzione musicale di Paolo Mari, hanno permesso di raggiungere un risultato particolarmente efficace, sia a livello di espressione canora e musicale che  teatrale.

Questo lavoro è al suo quinto anno di circuitazione e ha riscosso sempre grandissimo successo di pubblico. L’’opera di Giorgio Gaber è un patrimonio immenso per la musica, il teatro, la canzone e la cultura italiana e questo trio di attori affiatatissimi, ha saputo cogliere tutto questo.

La serata si svolgerà nell’ambito di InAuditorium, Rassegna Teatrale organizzata dal Comune di Orbetello e curata da Claudio Angelini, direzione Artistica e Francesco Quatraro, direzione Organizzativa. Lo spettacolo si terrà venerdì 30 marzo ore 21.15.

Sarà possibile prenotare e chiedere informazioni sulla pagina facebook.com/inauditorium o telefonare al numero del Teatro Studio, 392.0686787 o scrivere a teatrostudio@gmail.com.

Posto unico: euro 6,00

L’ingresso è gratuito fino ai 18 anni.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI