Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
FAR FINTA DI ESSERE GABER

Per la rassegna Inauditorium in scena “Far finta di esser Gaber”

30/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21.15

Attenzione l'evento è già trascorso

ORBETELLO – Uno spettacolo di teatro canzone, affidato ad un trio di attori e cantanti e ad un chitarrista che ha saputo cogliere l’essenza delle musiche, arrangiandole per la sola chitarra, con abilità e ricchezza.

“Far finta di esser Gaber” è una coproduzione Teatro delle Sbaglio Teatro Studio di Grosseto, nata da un progetto collettivo degli attori che lo rappresentano e curata drammaturgicamente da Cosimo Postiglione.

La scelta dei testi dei monologhi e delle canzoni di Gaber, segue una linea precisa, che tratteggia il profilo delle disfunzioni  sociali e le crisi individuali dell’uomo contemporaneo.

La formazione eclettica e i talenti degli artisti sul palco, Luca Pierini, Mirio Tozzini e Cosimo Postiglione e la sapiente direzione musicale di Paolo Mari, hanno permesso di raggiungere un risultato particolarmente efficace, sia a livello di espressione canora e musicale che  teatrale.

Questo lavoro è al suo quinto anno di circuitazione e ha riscosso sempre grandissimo successo di pubblico. L’’opera di Giorgio Gaber è un patrimonio immenso per la musica, il teatro, la canzone e la cultura italiana e questo trio di attori affiatatissimi, ha saputo cogliere tutto questo.

La serata si svolgerà nell’ambito di InAuditorium, Rassegna Teatrale organizzata dal Comune di Orbetello e curata da Claudio Angelini, direzione Artistica e Francesco Quatraro, direzione Organizzativa. Lo spettacolo si terrà venerdì 30 marzo ore 21.15.

Sarà possibile prenotare e chiedere informazioni sulla pagina facebook.com/inauditorium o telefonare al numero del Teatro Studio, 392.0686787 o scrivere a teatrostudio@gmail.com.

Posto unico: euro 6,00

L’ingresso è gratuito fino ai 18 anni.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!