Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Massaggi generica

Per la giornata internazionale del Reiki incontri gratuiti anche a Grosseto

28/05/17

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Per festeggiare la giornata internazionale del Reiki – “Reiki International Day 2017” – domenica 28 maggio alle 11 la Scuola ilReiki (www.ilreki.it) e Reiki Grosseto (www.reikigrosseto.it) invitano ad un incontro gratuito sul tema “Reiki: energia e benessere”.

Il 28 maggio milioni di reikisti in tutto il mondo si riuniranno per condividere la loro esperienza e la passione per la tecnica Reiki, e per far conoscere a tutti i benefici che questa pratica può portare a tutti i livelli: fisico, mentale e spirituale.

In occasione dell’incontro – che si terrà a Braccagni presso la Tenuta La Grancia, SP 152, 430, tra il paese di Braccagni e l’aria fieristica del Madonnino – sarà tracciato un quadro introduttivo di questa tecnica giapponese di rilassamento e ripristino della salute psico-fisica e saranno illustrate le caratteristiche dei diversi corsi di Reiki e di altre tecniche olistiche offerti dalla Scuola ilReiki.

Al termine dell’incontro chi lo desidera potrà rimanere per un picnic sotto il pergolato e prenotarsi per ricevere un trattamento Reiki di prova, gratuito.

Per informazioni e adesioni: Scuola ilReiki  Alessio Bianchini – 335.52.62.935  Mail: alessio@ilreiki.it  www.ilreiki.it

Programma del 28 maggio
11.00 – Ritrovo dei partecipanti
11.30 – 12.15 – Relazione introduttiva sul Reiki: cosa è, da dove viene, a chi si rivolge, quali benefici può portare, come impararlo.
12.15 – 12.45 – Altre tecniche olistiche per il benessere e la crescita personale: Cristalloterapia, Regressioni alle vite precedenti, PNS – Padroni di Noi Stessi, Curare… la relazione. Parleremo anche del servizio di volontariato SOS Reiki.
12.45 – 13.00 – Estrazione premi.
13.00 – 14.00 – Picnic sotto la pergola. Il pranzo si svolgerà con la formula “ciascuno porta e tutti condividono”.
14.00 – 14.30 – Meditazione guidata Cielo-Terra-Cuore.
14.30 – 16.00 – Scambio trattamenti Reiki e trattamenti di prova gratuiti per non-reikisti offerti dai volontari della Scuola ilReiki.

Cos’è il Reiki?
Il Reiki è una tecnica giapponese di rilassamento, riduzione dello stress e ripristino della salute psico-fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero quell’energia che per la fisica moderna permea l’intero universo. Semplice da imparare – in sole 12 ore di corso – e pratico da usare, il Reiki ci consente di trasmettere questa energia a noi stessi e agli altri, aiutandoci a riportare in equilibrio corpo e mente e stimolando la straordinaria capacità di autoguarigione del nostro organismo.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!