Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Libri

“Per altre vite”, ecco il libro di Paolo Pajer

27/10/17

EVENTO GRATUITO
: Fondazione Luciano Bianciardi Fondazione Luciano Bianciardi, Via A. de Pretis, Grosseto, GR, Italia - Inizio ore 17.30

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Venerdì 27 ottobre, dalle 17,30, nella sede della Fondazione Luciano Bianciardi, in Via De Pretis 32/34 a Grosseto, si terrà la presentazione del libro di Paolo Pajer “Per altre vite”.

Marco Andrade è un assistente sociale. Sul lavoro cerca di non rimanere coinvolto nelle vicende di chi gli chiede aiuto, ma un giorno, a causa di una serie di eventi, verranno messi a nudo i fantasmi del passato e sentimenti, fra i più  nascosti del suo essere. Attraverso le storie delle persone con cui si confronta, Marco vedrà materializzarsi frammenti di se stesso che credeva perduti.

L’autore è Paolo Pajer, assistente sociale specialista, dottore in servizio sociale, scrittore, docente, conduttore di laboratori di scrittura professionale. Nel 2012 ha pubblicato “Il punto estremo”,  autore dei racconti autopubblicati in due ebooks intitolati “Tre racconti per cominciare” e “Elementi”.

Interverrà a coordinare l’evento Maria Teresa Asti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!