Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Guadagnoli

Parte venerdì il Fish, Music and Show in “piazza Guadagnoli”: buona cucina e concerti live

01/06/18

EVENTO GRATUITO
:
  • Tel. 0564.454417

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Via ufficiale al cartellone Fish, Music and Show in “piazza Guadagnoli” davanti al Fish Express di via Senegal 89 a Grosseto. “Siamo emozionati e pronti per iniziare questa grande avventura che ci accompagnerà per tutta l’estate fino al 7 settembre” dice Andrea Guadagnoli.

Il primo appuntamento, venerdì 1 giugno, è dedicato a una formazione tutta grossetana i Quattro/Quinti: Veronica Ferrara alla voce, Francesco Samà alla chitarra, Fabio Amarugi al basso e Tommaso Niccolai alla batteria. Il loro live conduce la memoria indietro nel passato con un repertorio eclettico che varia dal pop al rock italiano e internazionale.

Il gruppo deriva da stili musicali diversi tra loro che in questo progetto musicale si fondono rendendo ogni brano originale. E già tutto è pronto per il prossimo appuntamento, venerdì 8 giugno alle 20.30 in via Senegal 89, quando in “piazza Guadagnoli” arrivano i Vuelv’ al Sur, formazione partneopea che propone melodie e sonorità napoletane e non solo. L’ingresso ai concerti “Fish, Music and show” è libero. Per la cena è gradita la prenotazione allo 0564.454417.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!