Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
castiglione panorama_2015

Parole e note: a Castiglione il concerto dedicato alla grande Mina

22/08/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza Solti Piazza G. Solti, Castiglione della Pescaia, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – In piazza Solti, domani, martedì 22 agosto, con inizio alle 21:30, tributo a Mina, ultimo appuntamento con “Parole e note”, tre serate di cover che hanno fatto il pieno di pubblico a Castiglione della Pescaia.

La Cantante G. Daniela Samperi, offrirà l’opportunità di fare un viaggio meraviglioso tra le più belle canzoni che hanno fatto la storia della carriera di Mina, una delle più conosciute voci Italiane, un’icona della musica, che oltre ad avere lasciato un segno importante negli anni, continua ancora a regalarci canzoni meravigliose.

La storia di Mina, tutta in una sera, che G. Daniela Samperi porterà sul palco naturale del borgo medioevale della cittadina costiera, offrirà l’opportunità di apprezzare anche musicisti di prestigio. Fra i nomi eccellenti che accompagnano la musicista siciliana ci sono: Alessandro Golini,violino, Paolo Batistini,chitarra, Stefano Indino, fisarmonica, Greta F. Guasconi, pianoforte e Daniele Sarno,voce e percussioni.

La serrata tributo a Mina, rientra nel cartellone degli eventi estivi, organizzati dall’amministrazione comunale e sono tutti ad ingresso gratuito. Chi salirà in piazza Solti ad assistere all’omaggio a Mina potrà ammirare anche cinque tele, che raffigurano Mina in bianco e nero, realizzate dalla cantante siciliana.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!