sabato
18
Marzo
domenica
26
Marzo

Parigi arriva a Gavorrano con una mostra del pittore Andrea De Sensi

Evento Terminato

sabato
18
Marzo
domenica
26
Marzo
De Sensi
  • DOVE
  • CONDIVIDI

GAVORRANO – Parigi arriva a Gavorrano, dopo il successo ottenuto nella prima tappa della mostra itinerante “Vues de Paris” di Porto Santo Stefano dove trecento persone hanno visitato la mostra di Andrea de Sensi, dedicata alla città di Parigi con un particolare omaggio al pittore parigino Thierry Duval.

Sarà Gavorrano ad ospitare la seconda tappa, un vernissage, sabato 18 e domenica 19 a Potassa presso il Bar Pausacaffe’ e l’esposizione completa sabato 25 e domenica 26 a Giuncarico (ex asilo). La mostra proseguirà tra l’altro a Siena, Roma, Ferrara, Celle (Germania) Parigi dove l’artista Gavorranese esporrà in circa trenta tavole il lavoro del dicembre 2016 e dei primi mesi del 2017.

Un lavoro dove emerge tutta la maturità dei numerosi viaggi parigini, un mix di impressionismo e di scuola romana, strizzando l’occhio ad Utrillo… ma soprattutto un farsi spazio come De Sensi, una formazione artistica e tecnica romana, affinata dalla frequente presenza a Parigi. La mostra ha il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Monte Argentario.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI