Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Teatro Salvini

Paolo Hendel al teatro Salvini di Pitigliano

18/02/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro Salvini Pitigliano Teatro Salvini, Pitigliano, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

PITIGLIANO – La stagione teatrale di Pitigliano si arricchisce di un altro gioiello d’artista: Paolo Hendel. Il comico toscano porterà in scena sul palcoscenico del teatro Salvini Fuga da via Pigafetta, suo ultimo spettacolo.

“Nel suo nuovo spettacolo, Paolo Hendel torna all’originaria vocazione teatrale che lo ha reso celebre ai suoi esordi quando, con coraggiosa inventiva, parlava con la propria immagine sdoppiata dentro a un televisore.

Fuga da via Pigafetta, nato dall’idea di raccontare una storia ambientata in un futuro non apocalittico, è uno spettacolo che coniuga felicemente l’ironia feroce sul degrado del presente con i toni appassionati di una commedia di sentimenti.

In scena con la giovane Matilde Pietrangelo, Paolo Hendel abbandona momentaneamente l’affabulazione libera in cui è maestro per dedicarsi con entusiasmo a un progetto comico e drammaturgico più articolato e complesso.”

Biglietti: posto unico intero € 10 ridotto € 8
Riduzioni: under 12, over 65

Prevendita biglietti: il giorno prima degli spettacoli presso il Teatro Salvini ore 10.30-12, 16-18

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!