Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
alessandra biondi 2015

Paganico: un convegno per parlare di pari opportunità e discriminazione

23/03/18

EVENTO GRATUITO
: Paganico Paganico - Inizio ore 17,30

Attenzione l'evento è già trascorso

CIVITELLA PAGANICO – Venerdì 23 marzo, alle ore 17.30 nel Palazzetto comunale di Paganico, si parlerà di “Pari opportunità e discriminazione”, con gli avvocati del Foro di Grosseto, Caterina Tozzi e Marco Picchi.
Interverranno il sindaco di Civitella Paganico, Alessandra Biondi, e la consigliera di parità della Provincia di Grosseto, Laura Parlanti.
Il convegno, accreditato al Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Grosseto, darà diritto al riconoscimento di 3 crediti formativi.

L’obiettivo sarà quello di far conoscere la figura istituzionale della Consigliera di parità, spiegando quali sono i suoi compiti: favorire l’occupazione femminile, realizzare l’uguaglianza tra uomo – donna, controllare l’attivazione dei principi di pari opportunità e di non discriminazione nei luoghi di lavoro. 
L’appuntamento è alle ore 17.30 al Palazzetto comunale, in piazza della Vittoria. L’iniziativa è organizzata dalla Provincia di Grosseto – Ufficio Consigliera di Parità, in collaborazione con il Comune di Civitella Paganico.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!