Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
ospedale asl ambulatorio 2013

Ostetricia, nutrizione, naturopatia: il centro Opsis apre i battenti. Ecco cosa offre

25/03/17

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 10.30

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Sabato 25 marzo sarà la giornata dedicata all’inaugurazione del Centro Opsis di Grosseto. Alle ore 10.30 presso la sala Mirto Marraccini della Banca Tema, Corso Carducci 14, a Grosseto avrà luogo la presentazione dei servizi del Centro.

Dalle ore 16 si terrà l’accoglienza nei locali del Centro situato al primo piano di via Senegal con un buffet e la possibilità di ricevere uno sconto del 10% da usufruire per un servizio del Centro. Il Centro OPSIS offre una serie di servizi finalizzati alla cura della persona e del nucleo familiare.

Mira allo sviluppo ed al benessere globale dell’individuo intervenendo in campo sociale, sanitario e psicologico per migliorare ed incrementare le risorse della persona. Le attività proposte all’interno della struttura sono rivolte a qualsiasi fascia d’età, a partire dall’infanzia, passando per l’adolescenza, per arrivare all’età adulta e alla terza età.

I professionisti del Centro Opsis agiranno in ambito riabilitativo (ortottica e neuropsicomotricità dell’età evolutiva), nutrizionale, infermieristico, ostetrico, sociale (assistenza sociale, educazione professionale e mediazione familiare) e naturopatico. È inoltre presente un servizio di psicologia e psicoterapia individuale, di coppia e familiare, afferente all’associazione scientifico-culturale Opsis.

Per informazioni: Centro Opsis, via Senegal 53, Grosseto www.opsisgrosseto.it, info@opsisgrosseto.it, 392-6055660.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!