Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Fondazione Il Sole 2017

Ossigenoterapia per i bambini: nuovi eventi benefici tra arte e musica per acquistare l’apparecchio

15/12/18

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Città Grosseto, Italia - Inizio ore 16,30/21,00

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Progetto Pediatria: nuove iniziative della Pro Loco di Marina e Principina per dotare il reparto di Pediatria Misericordia di un’altra apparecchiatura per l’ossigenoterapia.

Dopo il concerto Gospel “Soong Taaba”, il calendario 2019 dell’artista Armando Orfeo e la degustazione presso la libreria Palomar, questa è la volta di due importanti appuntamenti a Grosseto per Sabato 15 Dicembre.
Il primo alle 16,30 presso il punto vendita “L’arte intorno” di Via Sauro con degustazione di vino insieme all’esposizione delle opere dell’artista Armando Orfeo. Poco più tardi alle 21 nella sala della Fondazione “Il Sole” di Via Uranio si terrà una serata che sarà caratterizzata da musica, balli, storie, sfilate e tante sorprese in programma il 15 dicembre alle 21.00.

“Gli eventi sono stati resi possibili dalla grande disponibilità di tante realtà del nostro territorio – dice Maurizio Biancotti, presidente della Pro Loco – quali l’ABIO-Associazione Bambino in Ospedale, Dog4Life pet therapy, il Polo Bianciardi-Liceo Musicale, Officina Movimento Arte Danza, vini Tìaso viticoltori di Scansano, Tecla B. abiti da sposa, cartoleria Cartoonia, Mitos acconciature, Bottega di Barbara pelletterie, bigiotteria Bijoux, Blanchard abbigliamento, Tuttiateatro, Fondazione il Sole. Tutti vanno ricordati – conclude il presidente – e soprattutto ringraziati per le energie e le risorse messe in campo. Infine un ringraziamento a Sara Pisano che sarà la regista e la presentatrice della serata”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!