Quantcast
Orbetello Piano Festival

Orbetello Piano Festival: il gran finale sulle note di Beethoven e Brahms con Leonel Morales

08/08/21

:

ORBETELLO – Il pianoforte di Leonel Morales chiude in grande stile l’Orbetello Piano Festival.

Domani, domenica 8 agosto a Torre Saline cala il sipario sulla decima edizione della rassegna che porta il pianoforte in alcuni dei luoghi più insoliti della laguna toscana. L’appuntamento è doppio: alle ore 19.00 e 21.30.

Con un programma che proporrà alcune delle pagine più belle di Ludwig van Beethoven e Johannes Brahms il virtuoso cubano trascinerà il pubblico in un viaggio musicale ricco di emozioni.

Leonel Morales è nato a Cuba, è cittadino spagnolo e vive in Spagna dal 1991. Professore alla Sommerakademie di Salisburgo e all’Università Alfonso X el Sabio di Madrid, Morales è testimonial esclusivo dei pianoforti Yangtze River (Cina).

Fra le sue attività è direttore artistico e fondatore del Concorso Pianistico Internazionale Maria Herrero (Granada), e del concorso pianistico internazionale “Compositores de Espana” di Madrid.

Orbetello Piano Festival nasce da un’idea da Giuliano Adorno e Beatrice Piersanti dell’associazione Kaletra ed reso possibile grazie al sostegno dell’amministrazione comunale di Orbetello-assessorato alla cultura, la Fondazione Cr Firenze e di numerosi partner.

Info e biglietteria +39 3892428801 – www.orbetellopianofestival.it

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!