Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Orbetello

Orbetello città dei motori, torna la Motopasseggiata

30/04/17

EVENTO GRATUITO
: Centro Orbetello, GR, Italia - Inizio ore 9,00 - Fine ore 18,00

Attenzione l'evento è già trascorso

ORBETELLO – L’Associazione Pro Loco Lagunare organizza il giorno 30 aprile l’evento “Motoraduno di Orbetello”, la terza edizione della motopasseggiata di Orbetello che dalle 9,00 (con ritrovo in loc. Spiaggetta) alle 18,00 porterà nella cittadina lagunare appassionati e visitatori del mondo a due ruote.

Come afferma l’Assessore Maddalena Ottali: “L’Amministrazione Comunale intende sostenere l’evento organizzato dalla Pro Loco Lagunare perché siamo convinti che queste iniziative organizzate fuori stagione portino benefici all’intero tessuto economico e creino opportunità di divertimento e intrattenimento della popolazione locale e dei turisti che in questi fine settimana iniziano a popolare il nostro territorio. L’evento si svolgerà in Loc. Spiaggetta dove saranno allestiti anche una pista di minimoto, stand espositivi e angoli musicali. Un evento quindi non solo per gli appassionati del settore ma di cui potranno godere anche i residenti e i visitatori, grandi e piccini. Siamo certi che l’iniziativa troverà il gradimento di molti e che la Pro Loco Lagunare saprà, come sempre, coinvolgere i partecipanti in una splendida giornata di sport e divertimento. Un sentito ringraziamento va all’Associazione e alla sua Presidente Silvia Spaggiari per l’impegno continuo nell’organizzazione di eventi e manifestazioni e per la fattiva collaborazione con l’Amministrazione nelle attività di promozione e valorizzazione delle nostre risorse turistiche”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!