Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Duo chitarristico di Siracusa

Omaggio alla musica spagnola con il concerto al tramonto

30/07/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Istia d’Ombrone Istia D'ombrone, GR, Italia
  • info@poggiocavallo.it
  • Tel. 0564.409026 333.9905662

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Prosegue negli scenari più belli del nostro territorio la rassegna Concerti al Tramonto nei Casali di Maremma, organizzata dall’associazione Amici del Quartetto e da Internetfly Comunicazione, con il patrocinio dei comuni di Grosseto, Civitella Paganico, Monterotondo Marittimo e Campagnatico.

Il prossimo appuntamento è previsto domenica 30 luglio alle ore 19 presso la Tenuta di Poggio Cavallo a Istia d’Ombrone, sita in un piccolo colle lambito dal fiume e che dai suoi uliveti che degradano fino ai campi di grano guarda la città fino al mare. In questo scenario idilliaco fa tappa il terzo degli eventi dei Concerti al Tramonto con un gustoso omaggio alla musica spagnola da parte del Duo chitarristico di Siracusa, formato dai maestri Roberto Salerno e Marcello Cappellani che eseguiranno brani di Granados, De Falla, Boccherini, Albeniz e Monti.

Il Duo, uno dei più acclamati sia a livello nazionale che internazionale, fa tappa a Grosseto all’interno di un lungo tour estivo nei maggiori festival musicali italiani e certamente il concerto sarà un evento da non perdere. Come di consueto, al proprio arrivo il pubblico sarà deliziato da un simpatico drink ai bordi della piscina dove, nella particolare occasione, accanto ai vini della nostra terra sarà offerta anche della fresca sangrìa in omaggio alla Spagna. Dopo il concerto la festa proseguirà quindi nel ristorante dell’Azienda con un abbondante buffet con prodotti tipici maremmani e i migliori vini del territorio.

L’evento sarà ripreso da TeatroTV e il reportage fotografico è affidato al maestro Federico Giussani. Per info e prenotazioni: tel. 0564.409026 – info@poggiocavallo.it

Infoline Ass. Amici del Quartetto: 333.9905662

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!