Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
porto castiglione notte foto Serena Pieri

Omaggio ai Beatles: e Castiglione diventa la Londra anni ’60

12/07/17

EVENTO GRATUITO
: Paese Castiglione della Pescaia, GR, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Molto più che un semplice tributo ai Beatles, quello che andrà in scena domani, mercoledì 12 luglio alle 21:30 in piazza Orto del Lilli, a Castiglione della Pescaia. Nel cartellone degli eventi estivi promossi dall’Amministrazione comunale della cittadina costiera, ad ingresso gratuito, spicca per gli appassionati e i fans della musica del quartetto di Liverpool, l’omaggio ai “The Beatles”, che i Beatbox proporranno al pubblico.

Per ottenere il risultato desiderato, quello di immergersi nel mondo dei baronetti dell’impero britannico, nominati dalla regina Elisabetta II, nulla è stato lasciato al caso da parte dei Beatbox. La strumentazione è identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, i vestiti sono stati confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.

A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano.

Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!