Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Icona Cinema 2015

“Old man and the gun”: al cinema Stella la vera storia del gentiluomo delle rapine che conquistò l’America

03/01 » 06/01/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Stella via mameli 24 Grosseto

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Da giovedì 3 a domenica 6 gennaio, il Cinema Stella (via Mameli, 24 – Grosseto) ha in programma quello che è stato annunciato come l’ultimo film da interprete di Robert Redford. “Old man and the gun” è il film diretto da David Lowery ed è ispirato alla storia vera di Forrest Tucker.

Redford, interpreta l’uomo che ha trascorso la sua vita tra rapine in banca ed evasioni dal carcere. Da una temeraria fuga dalla prigione di San Quentin quando aveva già 70 anni, fino a una scatenata serie di rapine senza precedenti, Forrest Tucker disorientò le autorità e conquistò l’opinione pubblica americana. Coinvolti in maniera diversa nella sua fuga, ci sono l’acuto e inflessibile investigatore John Hunt, che gli dà implacabilmente la caccia ma è allo stesso tempo affascinato dalla passione non violenta profusa da Tucker nel suo mestiere, e una donna, Jewel, che lo ama nonostante la sua professione.

Proiezioni: Ore 17 e 21.15 (domenica 6 gennaio solo 21.15)
Ingresso: 7 euro – 5 euro tesserati DLF

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!