Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Buena Vista Caribbean Dance

Notte latina al Porto della Maremma con la Buena Vista Caribbean Dance

04/08/17

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto, Porto della Maremma Porto della Maremma - Marina di San Rocco - Yachting Club, Marina di Grosseto, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – È la scuola di ballo Buena Vista Caribbean Dance di Grosseto la protagonista dell’appuntamento di venerdì 4 agosto alle 21,30 per le Sere al Porto 2017 organizzate dal Porto della Maremma a Marina di Grosseto.

Sarà un doppio spettacolo perché nella prima parte della serata la scuola riproporrà il suo saggio di fine anno “The Latin Dream” da un’idea dell’insegnante Eleonora Fiorillo e su coreografie dei maestri della scuola Katia Falcucci, Rodolfo e Eleonora Fiorillo. Sul palco si alterneranno allievi di tutte le età e livelli, impegnati in coreografie vere e proprie e piccole dimostrazioni, il tutto rigorosamente accompagnato dalle più belle musiche caraibiche.

Al termine del saggio si balla tutti insieme nella piazza del porto turistico di Marina a ritmo di salsa, bachata e kizomba. La scuola Buena Vista Caribbean Dance ha sede a Grosseto in via dei Barberi 108 al centro commerciale Le Palme. Le Sere al Porto 2017 sono organizzate e promosse dal Porto della Maremma gestito dalla Marina di San Rocco Spa con il patrocinio del Comune di Grosseto.

Info: inizio spettacolo alle 21,30; ingresso libero e gratuito. Info pagina Facebook Porto della Maremma.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!