Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Porto Santo Stefano 2016

Notte di note con il concerto tributo ai Pink Floyd

14/07/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza dei Rioni Porto Santo Stefano Piazzale dei Rioni, Porto Santo Stefano, GR, Italia - Inizio ore 22.30

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO SANTO STEFANO – Tributo ai Pink Floyd con ingresso libero e lo stupendo scenario della vista mare che solo il piazzale dei Rioni può offrire. Lo spettacolo, a Porto santo Stefano, è in programma per venerdì 14 luglio alle ore 22.30, inserito nel cartellone degli eventi estivi stilato dal Comune di Monte Argentario.

Protagonisti saranno i Pink Noise, gruppo nato nell’estate del 2005 con l’intento di realizzare un light-show in stile floydiano. Il loro repertorio spazia tra i vari album dei Pink Floyd, da “Wish You Were Here” a “The Wall”, passando per “The Dark Side Of The Moon” (proposto integralmente) e “The Division Bell”. Il tutto in perfetta sincronia tra musica, sequenze luci di grande impatto e proiezione di immagini e videoclip.

Componenti dei Pink Noise sono Giovanni Cerri (voce e chitarra), Carmelo J. Arena (voce e tastiere), Stefano Cucini (voce e chitarra), Piera Arena (corista), Ilaria Camaiani (corista), Luciano Pignattai (basso), Pino Chimenti (batteria), Nicola Bianchi (sax e percussioni). Ideatori e organizzatori del concerto, Ivan Scotto e Friggino Hi Fi di Gabriele Loffredo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!