Quantcast
Diego Benocci e Gala Chistiakova

“Note e stelle”: al Chiostro del convento Diego Benocci e Gala Chistiakova in concerto

31/07/21

EVENTO GRATUITO
: Porto Santo Stefano - Porto Santo Stefano, GR, Italia

PORTO SANTO STEFANO – dopo il primo appuntamento sold out di “Note e Stelle” del Quartetto Italiano di Clarinetti che ha fatto viaggiare metaforicamente il pubblico tra le strade di New York dagli anni 20′ agli anni 60′ sotto la luce di una luminosissima luna piena, arriva la seconda serata che sarà dedicata a a Tchaikovsky e Brahms.

La rassegna, imperdibile per gli appassionati di musica classica e non solo, si svolge in una delle location più suggestive e affascinanti dell’Argentario, il chiostro del Convento dei Padri Passionisti al Monte.

Il concerto a 4 mani dei pianisti Diego Benocci e Gala Chistiakova sarà un entusiasmante tributo alla danza: in programma, oltre ai celebri temi tratti dai balletti “Il Lago dei Cigni” e “Lo schiaccianoci”, le sonorità zigane delle Danze Ungheresi.

L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Porto Santo Stefano con il contributo del Comune di Monte Argentario, la partecipazione dell’assessore alla Cultura Mirko Costaglione e la direzione artistica di Veronica Bracci.

L’evento è gratuito, organizzato in sicurezza rispettando le normative anti covid-19. L’ingresso è libero, su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Per info e adesioni chiamare o inviare un messaggio whatsapp al numero: 3290739155

INFO: http://www.prolocomonteargentario.it
MAIL: info@prolocomonteargentario.com

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!