Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Associazione musicale Cast

“Note d’autore”: ecco il regalo dell’Associazione musicale di Castiglione

19/08/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza Orto del Lilli Condominio Parcheggio Orto Del Lilli, Castiglione della Pescaia, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – “Note d’autore”, questo il titolo del concerto-spettacolo, ideato e diretto dal soprano Silvia Dolfi, che domani, sabato 19 agosto alle 21:30, vedrà sul palco di piazza Orto del Lilli la classe di canto moderno e musical dell’Associazione musicale di Castiglione della Pescaia.

L’appuntamento fa parte degli eventi estivi inseriti nel cartellone degli spettacoli organizzati dall’amministrazione comunale della cittadina balneare, tutti ad ingresso gratuito.

Ormai è un must dell’estate castiglionese l’esibizione degli allievi di Silvia Dolfi, che per l’edizione 2017 hanno  in programma un emozionante percorso musicale attraverso il cantautorato italiano degli anni ’70 e dintorni, inserendo brani che hanno fatto la storia della canzone italiana, melodie immortali, capaci di rapire l’attenzione di un pubblico di ogni età in un susseguirsi di quadri musicali sempre più coinvolgenti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!