Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Massa Marittima panorama

Note d’autore a Massa con il concerto a San Bernardino

09/10/15

EVENTO GRATUITO
: Sala San Bernardino Domus Bernardiniana, Via San Francesco, Massa Marittima, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MASSA MARITTIMA – L’ associazione culturale Iride anche quest’anno, come è diventata ormai tradizione, organizza un concerto di elevata qualità alla sala San Bernardino (Seminario) di Massa Marittima.

La sera di Venerdì 9 Ottobre alle ore 21,30 saliranno sul palco per le “Note d’Autore”  Antonio Marangolo, già saxofonista di Francesco Guccini e Paolo Conte e altri artisti di fama nazionale ed internazionale nonché vecchia conoscenza dell’associazione massetana, Gilson Silveira eclettico percussionista brasiliano, Antonino Siringo alle tastiere e Eddy Gaulein-Stef al basso elettrico.

Considerato la versatilità, la fantasia e l’ estro dei quattro artisti gli argomenti musicali trattati spazieranno in varie tematiche dove certamente non mancheranno le improvvisazioni tra musicisti di origine latina e sudamericana ,  in una sala che è stata appositamente creata per i concerti e dove la risposta acustica è straordinaria assicurando la qualità dello spettacolo che verrà proposto.

L’ associazione massetana ringrazia il terziere di Borgo e i partner che hanno dato il loro ausilio per la realizzazione dello spettacolo proposto

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!