Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Sfera Ebbasta

Nella notte del Disco Village c’è il rap di Sfera Ebbasta

08/07 » 09/07/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Disco Village Disco Village, Follonica, GR, Italia - Inizio ore 23.30 - Fine ore 4.00

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Dai video caricati su YouTube al disco pubblicato da una delle maggiori etichette discografiche. Sfera Ebbasta è una delle rivelazioni del panorama rap italiano: stile, argomenti che si distaccano dal classico stile dei rapper, e poi tanta presenza scenica.

L’artista venticinquenne sarà sabato 8 luglio al Disco Village, ospite di una notte da non perdere. Nel settembre 2016 Sfera Ebbasta ha pubblicato il suo primo album da solista che porta il suo nome, su etichetta Universal, anticipato dai singoli “BRNBQ” (disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute), “Cartine Cartier e figli di papà”, (disco di platino con più di 50.000 copie vendute). Ha preso parte a programmi tv come Matrix Chiambretti su Canale 5 e alla trasmissione radiofonica Albertino Everyday, condotta da Albertino su Radio Deejay.

Il disco ha ottenuto un ottimo successo, entrando anche nelle classifiche di vari paesi europei.  Il 10 marzo 2017 il rapper ha pubblicato il singolo “Dexter” , mentre la sua ultima produzione è “Tran Tran”. Alla console del Disco Village come sempre ci saranno Enry B e Markò, mentre la voce sarà di Pt; le nuove tecnologie del video mapping saranno seguite da Beppe Black. Un’altra atmosfera è quella del privèe Baluba: un’isola tropicale glamour e ricercata, dove la musica sarà affidata all’esperienza di Ricky Birickyno e a Paolino dj e alle luci di Gabri Brain.

Disco Village-Baluba si trova a Follonica in via Sanzio. Informazioni e prenotazione tavoli: 331.9114998. Apertura ore 23.30.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!