Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
sala tirreno follonica

“Nel cuore dell’uomo: amore e libertà” incontro a Follonica con l’associazione Kore

08/04/17

EVENTO GRATUITO
: Sala Tirreno Sala Tirreno Follonica - Inizio ore 16 - Fine ore 18

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Sabato 8 aprile, dalle ore 16 alle 18, presso la sala Tirreno, a Follonica, l’Associazione ONLUS Kore di Follonica, presenta un seminario, dal titolo: “Nel cuore dell’uomo: amore e libertà” , a cura di Alberto Alberti, medico, neuropsichiatra, psicoterapeuta, allievo e collaboratore di Roberto Assagioli, fondatore della Psicosintesi, didatta della Scuola di specializzazione in Psicoterapia Psicosintetica, a Firenze.

L’inizia va fa parte del ciclo di seminari, organizza dall’Associazione Kore, “I Sabato di Kore …metti in circolo il tuo dono”, un progetto di prevenzione del disagio e della patologia, che ha come finalità l’indagine delle Funzioni, le quali accadono sul corpo per presiedere al mantenimento della Vita ed agli atteggiamenti che danno direzione alla relazione con noi stessi, con gli altri, con l’ambiente. Dalla Fisiologia possiamo comprendere che o vi è salute e benessere, o disagio e patologia.

Questo seminario è patrocinato dall’Amministrazione comunale di Follonica, interverrà Barbara Catalani, assessore alle poli che culturali. Ingresso libero.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!