Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Porto Santo Stefano

“Nasi pelosi” e “Belli de Roma” a Porto Santo Stefano torna il teatro in piazza

01/08 » 02/08/17

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTE ARGENTARIO – Ancora due giorni consecutivi con il gruppo Recitazione Argentario il cui presidente, Matteo Guerra, ha scritto due commedie, da lui stesso interpretate, che stanno vedendo una serie di repliche, sempre di gran successo, sulla piazzetta del corso Umberto sopra l’acquario comunale del Mediterraneo.

Si inizia subito martedì primo agosto 2017 con lo spettacolo teatrale in 3D ”Nasi Pelosi. Benvenuti a Porto S. Stefano”. Nasi pelosi è il soprannome che gli abitanti delle località vicine affibbiano bonariamente ai santostefanesi e, facendo riferimento a questo, Matteo Guerra rende un omaggio a quelli che considera concittadini di adozione.

Quindi il giorno successivo, mercoledì 2 agosto sempre sulla piazzetta del corso, la dedica sarà tutta per i romani grazie alle performance “Belli de Roma”, ancora di e con Matteo Guerra che reciterà i sonetti di Giuseppe Gioacchino Belli, accompagnato alla chitarra da Giuseppe Trombì. Entrambi gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30 e saranno ad ingresso gratuito.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!