Quantcast
Libri

“Nascosti tra le foglie”: Franco Nerozzi presenta il suo romanzo

25/09/21

: - Inizio ore 19.30

GROSSETO – Sabato 25 settembre, alle 19.30 nei locali della Pro loco di Grosseto in piazza del popolo, all’interno della manifestazione “Notte visibile della cultura” sarà presentato il libro “Nascosti tra le foglie” di Franco Nerozzi.

“Un romanzo che corre parallelo ai ricordi di un autentico diario personale – spiega l’autore -. Un gruppo di avventurieri idealisti abbraccia la causa di un piccolo popolo asiatico che si batte nella jungla contro la brutale oppressione esercitata dal governo birmano e da affaristi senza scrupoli. Intrighi, amore, azione e impegno politico in un racconto ambientato in una società arcaica, spietata ma allo stesso tempo intrisa di spiritualità”.

Franco Nerozzi fin da giovanissimo ha seguito come reporter indipendente numerosi conflitti degli anni ’80 e ’90 in Africa, in Asia e in Europa. I suoi lavori sono stati trasmessi dalle principali televisioni italiane ed estere. Abbandonato il mondo dell’informazione, ha frequentato per alcuni anni l’ambiente dei soldati di ventura. Dal 2001 dirige l’organizzazione di volontariato Popoli Onlus.

Sabato Franco Nerozzi presenterà il suo libro “Nascosti tra le foglie” accompagnato dal presidente dell’associazione La Deceris Gino Tornusciolo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!